Cerca nel sito
CATALOGO
Scegli la disciplina
Scegli la disciplina


SCARICA IL CATALOGO SCUOLA SUPERIORE 2017



SCARICA IL CATALOGO SCUOLA MEDIA 2017



SCARICA IL CATALOGO
di LATINO




SCARICA IL CATALOGO di GRECO



SCARICA IL CATALOGO di NARRATIVA SCUOLA MEDIA

S912 - Endless 1 Summer

Summer holiday short stories - Rinforzo, consolidamento e ripasso estivo - Lingua inglese
2014 - pp. 96 - 9788891400581 - € 7,90 Edward Lukeson - Arianna Pisapia
 
 
 




Hi guys! Summer is here! E con lei le tanto attese vacanze! Ecco il libro che fa per voi!
Simpatico, leggero, ricco di storie, cruciverba, giochi, indovinelli, per rendere ancora più pacevoli le vacanze estive e non dimenticare l’inglese. A settembre, così, sarete in splendida forma, pronti per il nuovo anno! Ma ora, via! Cosa aspettate? Si inizia! Have a nice holiday!
ENDLESS Summer è composto da 7 unità, ognuna delle quali è centrata su una tematica estiva. La prima unità è introduttiva, e serve a distendersi e rilassarsi un po’.
Le unità successive iniziano con una short story, una breve storiella accompagnata da una serie di attività correlate. Avrete sempre un piccolo glossario a vostra disposizione per la comprensione del testo.
Seguono pagine dedicate al lessico (Vocabulary): cruciverba, giochi linguistici, esercizi di caccia all’errore, esercizi di caccia all’intruso ecc. vi aiuteranno a ripassare i vocaboli e impararne di nuovi. Nella sezione dedicata alla comunicazione (Communication), invece, potrete praticare le strutture e funzioni linguistiche dell’inglese: attraverso conversazioni su di voi, sui vostri amici, sulla vostra famiglia, sui vostri gusti e sulle vostre preferenze, potrete esercitarvi nell’uso vivo e comunicativo della lingua.
Seguono pagine dedicate alla grammatica (Grammar). E se dovreste incontrare difficoltà, avrete sempre a disposizione il Grammar Aid, con schemi dettagliati ed esemplificativi delle regole di grammatica inglese. Poi, finalmente, ci si rilassa con pagine di meritato riposo (Relax Corner). Ciascuna unità si conclude con una vera e propria banca di parole (Word Bank).